CASA di GIULIETTA EVENTO di SABATO 30 SETTEMBRE 2023.

Ultimo aggiornamento 29 settembre 2023

Mosta itinerante con visita alla GALLERIA DEGLI ARTISTI per apertura di una appendice del museo Bechstein Giuseppe Becce in occasione del decennale della scomparsa del grande compositore vicentIno del cinema tedesco dopo la serata dei soli soci membri del 23 Settembre 2023 .

SABATO 30 SETTEMBRE 2023. h 21,15 Mostra itinerante – Arcugnano Vicenza. a Casa d Giulietta Prosegue nel decennale delle scomparsa del Vicentino compositore del cinema Tedesco Bechstein Giuseppe dopo il conviviale Rotariano in Ladinia e la serata o di sabato 23 Ottobre dentro la vera Casa di Giulietta in Anfiteatro Berico. Serata questa volta, aperta anche ai non soci nel calendario dedicato di eventi particolarmente dedicati al Maestro Becce che terminando in Ottobre al Cinema, Villa Pisani .

Nell’anno della commemorazione del decennale della scomparsa del vicentino Compositore del Cinema tedesco Bechstein Giuseppe Becce, dopo Cortina e sui cosidetti “Berg film ” che esordirono da muto a sonoro. Ad Arcugnano sabato sera . PE chi no può venire sabato, l’evento sarà ancora qui replicato martedì sera. Lo ricorderà il suo suo ex allievo Franco Malosso Maltarello von Rosenfranz .

VISITA ALLA GALLERIA DEGLI ARTISTI Prologo : Palladio, Alessandro Rossi, Piovene, Aureliano Pertile … Inseriamo i loro celebri nomi nel navigatore, ma spesso, non dedichiamo tempo a sapere un poco di più di loro al di là della facciata malgrado quei loro nomi echeggino in TV, giornali, vie e piazze . Eppure, per secoli La Vera era casa di Giulietta, con le loro incantevoli descrizioni li vide silenziosamente sfilare davanti a se e per secoli. Come visitatori, in dopo-cenacoli intellettuali, rifugiati appartati ecc. Con i loro “baratti intellettuali “.

Ora nel decennale della scomparsa del Maestro vicentino Bechstein Giuseppe Becce, il Corridoio degli Artisti farà rivivere l’atmosfera, le loro immagini, i loro autografi . Insomma, quel mondo di ieri. Che non esiste più. .

Il vicentino compositore del cinema tedesco Bechstein Giuseppe Becce

Riprese fotografiche saranno libere salvo che verso il lato che da sulle installazioni militari alleate . Funzione registratore sul telefonino fortemente consigliata ai più appassionati alle ricerche. .

2 commenti

  1. Nicole Beltramelli

    Une exposition surprenante mais surtout différente …..
    A découvrir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024

Tema di Anders NorenSu ↑