Oggetto :trattativa conciliatoria mediante interrogazione su 3 opzioni :

1 opzione CEMENTIFICAZIONE VILLE DELL’ ANTICA BAIA dell’ANFITEATRO ACQUATICO che RECINGE IL BACINO DELLA FONTEGA (Risale dagli anni ì80 l’averne fatto una una mega discarica occultata agli occhi indiscreti Quindi il tentativo di edificarla con il suolo concesso . Da ottenere con ogni mezzo! Falsificando perfino Google Map. Si . E’ accaduto anche questo ! Dal Terrorismo subito sulla pelle dei proprietari inglesi alla documentate, denunciate offerte di protezione , quindi di pagare un pizzo di 5.milioni di euro, al bimbo del Conservatore Franco Molosso von Rosenfranz rapitp a soli due anni ,alle sparatorie tra a sua scorta e i sicari di Vittorio Mangano . Che ebbero la peggio)

                                                                        O

2 opzione RECUPERO della STORICITA’ d’IMMAGINE del Sanuario nell’anfiteatro che recinge la Fontega ?    

3 Comunicazione del Vs. DIRITTO A PRELAZIONE Ci serve il vs. benestare Abbiamo deciso di ricomprare la vostra vecchia storica villa Comunale per ridonare luce così sperando che la gente smetta si scappare e chiudere attività da Villa Arcugnano capoluogo

4 Comunicazione di consivisibile renumerativa opportunità culturale

 5 Proposta di riconciliazione transattiva in seguito alla corposa diatriba emersa nel 2016 contro i membri dello staff durante 20ennale opera di archeo- storico classificazione dell’anfiteatro Berico compiuta dal prof. Maurizio Tosi / staff

Alla vs. attenzione quali  possibili mediatori amministratori.  Passati, presenti, futuri :  

 sindaco@comune.vicenza.it dr. Giacomo Possamai,  che attraverso questa mia, pregherei gentilmente di  assumere il ruolo di moderatore con la

vicesindaca@comune.vicenza.it dr. Isabella Sala. figlia del dr. Giorgio Sala, già Sindaco di Vicenza, Per anzianità. Vivente, saggia preziosa miniera di informazioni. 

dr. Variati Achille quale candidato in vista di possibile nomina a Governatore Regionale del Veneto con deleghe PRG – PAT ecc . resid. in via dei Cappuccini Vicenza, a cui si richiede ulteriore intervento a mediazione . Consegnata a mano.

ifantin@comune.vicenza.it Assessore in carica Cultura, al Turismo -Attività della Città di Vicenza. Cointeressabile all’esito della trattativa circa comunicazione di ns. importanti eventi in Cantiere.Così prima di esplorare, continuare ogni qualsivoglia di iniziative congiunte in corso di realizzazione . .

Pellizzari Paolo Sindaco di Arcugnano (VI) nfo@comune.arcugnano.vi.it.

Parte offesa e diffamatta

Tutti i sommi memorialisti vicentini & CO infamati. . Divenuti per effetto della primaria condanna al Conservatore di fatto colpevoli, per aver riferito con dovizia l’ esistenza dell’Anfiteatro Berico d’Arcugnano proprietà dei Matidi Sabini . Tra essi cittadini illustri di ogni epoca : Francesco Tomasini , Galileo ,Palladio , Lorenz, lo scienziato Galileo, l’arch. Palladio , Giosuè Carducci, il sentore scrittore poeta memoralista Fogazzaro, Alberto Martini, Margherita Maltarello, Giacomo Zanella, Richard Wagner, Henry Thode , l’attore Amedeo Nazzari Buffa , il il tenore di Toscanini che qui provava Aureliano Pertile, il Conte giornalista poeta memorialista scrittore Guido Piovene, gli accademici Olimpici prof.i Mario Andreis , Renato Cevese . i gen.i Grimaldi- -Ettore Malosso , Renato De Paoli, Maurizio Quartieri , il giornalista Andrea Gerardo Nappi , il responsabile archeologo Maurizio Tosi (+ staff) che lo riportano come ” Santuario nell’. Anfiteatro, dentro la ex Baia del Do Fons ecc. I loro eredi diretti .

Rappresentati da:

francovonrosemnfranz@gmail.com

Franco Alessandro Malosso Maltarello von Rosenfranz(che ci legge in copia) accademico musicale, fin dal 1970 Conservatore di luoghi in Riviera Euganeo- Berica, come in Anfiteatro Berico Matidi -Sabini -Grimani . Dalle Ore-Marzotto, Querini principi Colonna, gen.i Grimaldi. Malosso, Seymour, di villa di Arcugnano Capoluogo Vicenza ( Italia) . Ugualmente riconfermato Conservatore dai diversi proprietari, succedutisi come risulta delegato da giusti atti in ns. possesso .

Decennale curatore-archivista della biblioteca sorelle Mioni-Papadopoli -Wolemborg (anche dopo il 1988 in seguito al rogo doloso dell’archivio che distrusse fra l’altro l ‘archivio idro-aeronautico piloti – trasvolatori atlantici / ed ex Rep. alta velocità autogestito- di cui segret. depositario gen.Baionna-Renzo Scotto e partecipato da ( tutti abitanti intorno al sito) a partire dal gen. Grimaldi- -Capo di SM. AM Giuseppe Marini, Col.AM Buffa- Aviatrice Elsa Marzotto -Dalle Ore. gen.AM. Magi -Tetro,-Dell’Angelo-Ettore Malosso )

Depositario dei lasciti testi sorelle prof.e Boeche, C.te Guido Piovene, Marchese Roi- Conte Franco, archivio documentale privato Anti Donà-Maltarello, Teatro Anti Donà . Anti Donà- Maltarello- Teatro Olimpico -Accademia Olimpica.

Catalogatore del grande archivio sparso del presidente Otello Gobbin.

Gestore della Vera Casa di Giulietta ( “Tietta” – A. Tassoni- Modena) masseria fortificata che si affaccia in Anfiteatro Berico e sui suoi bacini , quelli dell’ex baia del lago del Dio Fons , nell”ex Grande Lago di Vicenza,Il più antico del Nord Italia, l’odierna “Fontega”. Incantevole Lago che balza spesso alle cronache per la particolarità del letto dei suoi bacini che sebbene coltivati a latifondo notoriamente compaiono e scompaiono (non poi tanto così misteriosamente) . Conosciuti pure, e sono dati pubblici, per i continui Archeo-ritrovamenti presenti nel Vostro Museo Nauralistico Preistorico così databili dall’età del bronzo a epoca Adriana (Matidi Sabini ) ecc

Presidente Museo privato Bechstein- ( donazione del compositore vicentino del cinema tedesco Kinothek dirigente dell’UFA Giuseppe Becce).

Da : Proposta redatta dalla sottoscritta Emma Falcone di Vera Casa di Giulietta, & Romeo– in Area del cosiddetto primario Borgo della Novizia di Arcugnano sull omonimo ‘anfiteatro ( Guido Piovene) .Come risulta dagli archivi, ex storici , cuore dell’iconografico Capoluogo

Arcugnano-Vicenza 31 Maggio 2024

Egregi amministratori,

PREMESSA. Nella Provincia Vicentina . Dei 6 esclusivi teatri di cui erano conservatori i fratelli Maltarello , due di d’inestimabile valore, il mondo intero Vi invidia. Il I°è il teatro all’aperto sul suo lago, il più antico delNord Italia :

1 ) L’ ANFITEATRO BERICO. “DIE SCHÖNSTEN AMPHITHEATER und weitere offene theater  .”Vi testò liebestod Wagner. Lex Santuario dei veneti antichi. Ex Proprietà Matidi- Sabini (di cui fu Vibia moglie all’imperatore Romano Adriano). Per i tedeschi : tra i 10 più incantevoli esclusivi teatri al mondo. Il suo bacino, la sua acustica , la casa di Giulietta superore lo fanno eccezzionale unicum.

2) Il TEATRO OLIMPICO( Nella foto sotto )

Nello sfondo del teatro Olimpico, da dx il vicesindaco di Arcugnano, Gino Emilio Bedin, a fianco del suo sindaco dr. Paolo Pellizzari, ex assessore all’ambiente /risorse idrauliche del dr. Achille Variati Ufficialmente, il dr. Pellizzari appare come il promotore della diffamazione sul conservatore per aver diffuso infamanti calunnie del 2016 allo scopo di generare indignazione popolare i Impedito a difendersi dall’ex Segreto di Stato , fu condannato . Malgrado il successivo giudizio lo abbia assolto da qualsiasi forma di vantaggio. il progetto di destoricizzazione del luogo a fini speculativo- edilizi, ha finito per azzerare la credibilità di tutti i sommi memorialisti vicentini .

Disponete inoltre di un VALORE AGGIUNTO. Un vero CONSERVATORE Assieme a questi teatri. Converrete con me: coraggioso, colto, preparatissimo Accademico Musicale. Dotato di autentico patrimonio di sapere che  qualsiasi assessore alla cultura ambirebbe annoverare quale consulente a difesa e protezione della storia e del paesaggio. Franco Alessandro Molosso Maltarello von Rosenfranz.

In più circa l’Anfiteatro Berico di Arcugnano è stata individuato i punto dove davvero fu la natia Casa di Giulietta,. A conforto disponiamo di altrettanto ventennali indagine – analisi concluse CLASSIFICATORE prof. Maurizio Tosi guru dell’archeologia di fama mondiale. Uno dei 5 più importanti al mondo.

ANFITEATRO BERICO EVENTI IN CORSO STAGIONE 2024-3025

Signore ,Dr. sa Fantini e dr. Isabella Sala. Desideriamo notiziarvi , qualora ve lo chiedano che :

Sotto l’egida del Ministero della Cultura , Abbiamo terminato e stiamo distribuendo il film STORIA DI Due amanti Infelici dentro il complesso dell’Anfiteatro Berico di villa di Arcugnano ex capoluogo, presso anche il Castello delle famiglia del traduttore dell’Odissea e dell’Iliade, Vincenzo Monti, in Arcugnano e così esplorando la vicenda amorosa della moglie Teresa Pichler, H. Schilemann, e fra lei , i conflitto fra il Foscolo e il traduttore Vincenzo Monti (Padovani- Vicentini Figli li i di Troia )

Vicenza è una città ricca di storia autoctona Prima di avviarci in quella che potrebbe essere una normale serena collaborazione con Voi proponendo per Vicenza, la commemorazione di : Rossano Brazzi e la provincia di Vicenza , per il 2055 In cantiere avremmo in programma le realizzazioni del l centenario dalla scomparsa del messinese John Florio ( Shakespeare) che ha ripreso l’opera Giulietta & Romeo di Luigi Da Porto Nel merito , stiamo girando il film : Sulle orme di Giulietta in Anfiteatro Berico, il film tratto dal corposo libro del Conservatore sulla Vera vicenda , munito anche delle giuste verifiche dal prof. M. Tosi compiute ad Arcugnano, Heilbroon a Modena , Verona , Vicenza -Udine ecc

CENTENARIO DEL MESSINESE JOHN FLORIO GIULIETTA E ROMEO Vicenza al centro di una opportunità mondiale Storico Turistico -culturale – economico -occupazionale che a ns. avviso supera di gran lunga i 50.000 euro di oneri a concessione ricavabili da villette edificabili nella lottizzazione dell’area -anfiteatro- Fontega .

ABBIAMO RICEVUTO UNA PROPOSTA DI FINANZIAMENTO PER RIUNIRE L’ANTICA STRUTTURA . La parte iniziale superiore alla inferiore, anni fà interrotta .

SUPERIORE : Santuario dei Veneti Antichi, (poi del ex Dio pagano Giano, il padre del Fons, poi ex sede del Magister di Roma come anche riportato da Archeo-Tabella Regione Veneto) poi villa Teofilo Montanari, ex antico Capoluogo di Arcugnano Lla cui vista violata, in area di particella F1, fu paesaggisticamente interrotta , malgrado la vicenda fosse stata lungo dibattuta sul GDV , anche dall’accademico Olimpico Renato Cevese comunque terminata con la distruzione e non la ricostruzione del suo belvedere del Palco Imperiale edificando sulle sue terrazze .

INFERIORE : come da eloquenti immagini

Così, il , borgo primario di Arcugnano -Teofilo -Montanari- Querini – Grimani – Colonna -Marzotto-Dalle Ore ,gen.i Grimaldi -Malosso, Seymour, potrebbe riconsgiungersi con la parte separata di terrazze , sempre protetta F1 , tuttavia concessa alle manovalanze siciliane di Piddu Madonia che mutilarono la veduta paesaggistica delle terrazze, nella sua interezza

QUINDI NELLE SOMMITA’ DELL’ANFITEATRO REALIZZAZZARE UN PIU’ CAPIENTE SPAZIO MUSEALE . A tal scopo, stiamo procedendo a definizione dell’atto di acquisto della villa Montanari .

Ci serve Vs. risposta circa diritto di prelazione ( da parte del Sindaco del Comune di Arcugnano / Soprintendenza ) ,

Crediamo la Soprintendenza, certo non avrebbe contrarietà a questo progetto giacché al suo interno troverebbero posto i ns. archivio- biblioteca/he private otre che in primis la donazione relativa alla cineteca Bechstein Giuseppe Becce .

LA SOPRINTENDENZA. l’impresa, dopo tante diatribe , vedrebbe concretizzarsi gli intendimenti tipici del MIBAC. Cioè la messa in protezione delle storica villa, partenza del Teatro che sarebbe ns. intenzione destinare a vero e propio Museo Privato o semi-privato ad uso pubblico . Oovviamente fin da ora, Voi, per legge, essendo aventi diritto a essere interpellati a prelazione nulla Vi impedisce proporvi partecipare associativamente agli utili o magari pure voi attraverso finanziamenti da cui derivarVi quote . Anche a comprarVi tutto. Gli inglesi , attuali proprietari delle masseria fortificata e del castello, sono stati offerta di 24 milioni di euro. E’ coerente . Con u teatro come questo in una simile posizione, attraverso l’incasso di sole visite e spettacoli non ci vogliono tanti anni a superare il breack even.

Accessi Come da foto sopra , evidenziati in rosso I visitatori accederebbero all’area dall’ingresso centrale o dalla strada vicinale del buso delle Grasa come anche da Via Giardini ( porta 8.)

In futuro, qualora voleste espropriare per pubblica utilità o o meglio, forte della sua veste, come fece Andrea Monga, trovando appassionati nostalgici sponsor austriaci siamo certi lei troverà certamente come indenizzare questi abitanti e ridonare la storica veduta al capoluogo ., Oppure perché no? Ampliare il museo i natanti lacustri che la Vs. popolazione ci ha affidato .

Quello che serve in qusta nostra operazione e che URGE una Vs presa di posizione.Il termine utile per poter erogare la prima tranche di denaro a caparra sul totali 600.000 ero richiesti , con l’impresa De Facci, attuale proprietaria della storica villa che ci è stato concesso , come tempo ancora, sono 5 GG d oggi . pena il decadimento dell’accordo. Duque, se la pratica non va completata dal notaio entro e non oltre MARTEDI’ 4 GIUGNO 2024 perderemo una grande opportunità.

NB: Pur di raggiungere questo obiettivo in tempo Il conservatore sarebbe disposto a rinunciare a richiedere la demolizione delle 11 ville abusive che ne interrupperò la elegante veduta paesaggistica . Io ho a lui chiesto a alui se sarebbe disposto di tombare definitivamente i vostri dissidi .

Fino a qui, sembrerebbe tutto bene . Ma sono i continui, suoi repentini cambiamenti di programma affermati dal Sindaco dr. Paolo Pellizzari che c legge in copi a mandarci a monte questa naturale ,logica opzione che credo farebbe felici tutti .

2015.-2016 Truffati dei Segnali stradali . Pagativi , approvati con il concessionario indicato sempre dal dai Vs. Agente di PM Roberto Polato e. Quindi poi da lei fatti togliere per generarci un danno.

Nel 2013 – 2015, ll’ SOS scritto dal Conservatore, lei lo affidava ai suoi collaboratori.Tra cui la sua arch. aggiunta Alessandra Brentani .

Ma ecco tempo dopo appare lei esattamente il 20/10 2016 sul magazine on line del sign. Arrigo Abalti Tviweb, esperto in rifiuti, a cui sarebbe da averci chiesto dove fosse quando i volontari si sono dovuti sobbarcare la bonifica della intera conca . Qui il suo il video come per loro dichiarazione rese dalle sue assoldate, per questo lavoretto “malpagate” . Genererà il via alla l’indignazione contro il Conservatore . Risulterà determinate per la condanna dello stesso . .

Reciterà : “come mio dovere mi sono rivolto alla magistratura” mentre dietro di lei scorrono le immagini che la smentiscono . Un suicidio? Finge di non sapere nulla di 20 anni pregressi … Comunicazioni, denuncie… di quanto le veniva notiziate a lei, quanto al ministro in persona del MIBAC on. Giancarlo Galan. Era suo il compito inoltrarle alla Soprintendenza . Si è originato un processo. Deceduti 6 per omicidi ecc. dei 12 importanti membri nel corso corso procedimento giudiziario di cui i Molosso rimase unico imputato( condannato, poi nel secondo troncone assolto col perito De Cinti che relativamente all’anfiteatro e attività sospese per 3 anni ( 206-2019 le ha compilato una prima bozza di richiesta danni per diffamazione, perdita di esercizio , utiizzo danni morali e giudiziari patiti , di 12.milioni di euro ) .

Conclusa questa premessa , lei emanò un successivo comunicato : Però è un gran bel teatro. Spero che il privato faccia valere le sue ragioni . Ma perché no le racconta lei e le vuole fare dire al Molosso? Tuttavia in seguito al soggettino arrestato li, Piddu Madonia, fino al 2023 ll “privato ” non potrà avvalersi della facoltà di rispondere. Quelli che si impacchettarono i Madonia, imposero il Segreto di Stato. Ma vabbeh… il Molosso, Le ha fatto un grande favore tacendo al primo procedimento . Era un favore che lui spiega averle reso fatto anche su pressione di suo zio, L’avvocato della sua famiglia del conservatore, Lorenzo Pellizzari. Quello che Per primo allarmò ed esacrò imprenditori vicentini che riciclavano denaro proveniente da sequestri traffico di droga. .Tanto a difendere il conservatore le prove consegnate parlavano da solo a dinostrare che cosa era accaduto li dentro, il CTU. Però appena ottenuto quel punto opponendosi al CTU , il suo avvocato d’accusa insistette. Gli fu respinto e cosi lei ed ottenne la primitiva condanna. E vabbeh…

LA REGIA DEL COMPLOTTO ? ACHILE VARIATI! quando lei accettò finalmente di riceverlo assieme alla sua consulente e che ADR lui le chiese ragioni di tali comportamenti, messo alle strette, lei indicherà nel dr. Variati ( attraverso il suo portavoce dr . Bulgarini la regia del complotto ) In effetti, sui social il vicesindaco si è dato molto da fare. E da mediaplanner in gamba che è risulta essersi pubblicamente vantato essere stato lui l’autore del debugging offensivo. Ma certo che pareva poco edotto in materia . Inzialmente Pensava che manco esistesse quel teatro citato dal Palladio . Insomma che fosse una trovata pubbicitaria . Alla fine, a chi, al di la dei pettegolezzi pilotati gli chiedeva di più, prese informazioni, si giustificò dicendo che , era abusivo perché a me lo ha detto il tale storico trevigiano. Che interpellato dai membri dello staff Tosi, ha negato energicamente E vebbeh… .

Ci stava comunque che il dr. Variati potesse essere adirato col Molosso . Nel 2016,a suo nome ,senza alcun preavviso, erano a lui giunte notizie critiche anche su Borgo Berga . Attribuite al Conservatore . Niente di più falso . Senza avvisare chicchessia nel ns. CDA questa fu opera del ex presidente del teatro e candidato sindaco contro il dr. Variati . Il prof.Filippo Albertini ( i Potere al Popolo) Già direttore del ex Planetario e in quel momento anche dell’anfiteatro . Anzi , fu proprio il Molosso a bloccare a soci, sponsor, Tosi la annunciata mostra Vicenza bruttissima. Ritenne che non era un maniera educata questo agire senza accertare alcune regie, senza vvisare, sopratutti senxa contradditorio . Ma Tosi era comprensibilmente furioso per la richiesta sfacciata dei 5 milioni a protezione. Un importo che si sarebbe incassato comunque lottizzando il teatro dissero se noi collaboravamo … Pertanto sembrava loro giusto estorcere quell’importo , anche a rate, la medesima somma che , in fondo avremmo incassato in due sole serate protette .

Sorvolo su altri avvenimenti .

Lei poi si inventò che il teatro fosse ancora sequestrato Un luogo non può rimanere sequestrato a lungo se no se ne provano le ragioni . Non basta .

INAGIBILITA’!

Pochi giorni fa ADR Lei, in presenza di almeno 2 uomini delle scorta del Molosso nonché sue 3 signore testimoni presenti, Lei ha negato di aver affermato ciò attraverso un suo comunicato pubblico a TVA . Stavolta aveva invitato a non venirci a visitare causa di INAGIBILITA’.

Ecco vede dottore questo sono i suoi bizzarri comportamenti repentini .

Tuttavia è innegabile che lei sia davvero capace a ottenere fondi e sono certa che se vi accordaste per chiudeste tombalmente e senza andare a fondo di questi accadimenti, voi due fareste scintille insieme Anche la bretelle che connette a S. Agostino . Un ottima opportunità . Anche per il teatro e la casa di Giulietta . Mi dia retta Entro e non oltre martedi mattina., io credo che con un semplice suo comunicato tv ,se lei dicesse , non serve la verita. olo u ammissione che magari non era stato informato correttamente. Il Molosso non se ne ingioverà. Poi con le idee che avetee ricucirete insieme insieme soldi tempo perduto e tate soddusfazioni arriveranno .Dopotutto lei ha ssemre detto : secondo quando accertato dai ns tecnici , si tratterebbe di un abuso.

EDILIZIO CERCASI 188,40 m3 edificabii lei ha a disposizione! Ovviamente il Conservatore Molosso non si presterà mai a piazzarle un bell’abuso in area boscata per favorire a un Comune la perdita di questo tipo di area così da permetterle di Costruire una zona protetta ormai “violata” . Non si prestò a divenire infedele, né per le proprietà delle sorelle Mioni come per quelle degli inglesi. Tantomeno che per lei Lui è un fedele sincero difesnosre alla natura .

Ma lei Lei i metri cubi che le hanno autorizzato puo sempre spendderseli in tanti altri posti ..

KATIA ZONCATO Orbene , la sua architetta, responsabile tecnica Comunale , arch. Katia Zoncato una pubblico ufficiale …, che pubblica sui social immagini sataniche , di bambini pugnalati . Che p anche consulente d’accusa che per inasprire l indignazine , in concorso con altri ha dato i suo contributo nelle falsisficazione di google map finalizzato al vantaggio di meglio criminalizzare il conservatore , Facendo passare il Conservatore lui , per quello che aveva sbancato la collina , al posto suo che viceversa la aveva concessa alle manovalanze ne del Madonia Ebbene è questa signora e non lei che ha diffuso …Non si è mai vista a vigilare i cantiere presso noi Nel merito .Ci hanno inviato questi video Dovrebbe tenerla d’ochhio forse …

LA VIGILANZA DELLA SUA ARCHITETTA ZONCATO

Nel 2002 operando senza paramassi quando la eccezzionae l pioggia provoco il più che denuciatole dilavameht ofranoso allubiono provocand i dilavamento fummo solo noi a fare da tenuta ai da noi i oesanti blocchoestratti

Nel nosr icaso ei fu fortunato nadà bene , si schiantarono infiune nella sponda che trattiene falsopiano co la sua busa della grasa

Ma a fianco del vicolo del buso che conduce alla grasa operano ancora una volta avolta senz aparamassi e vigilanza delle sua architetta, e se piombano in strada è lei che è responsabile dele incumita dei suoi cittadini

ma a fianc che contiene il Non corremmo che accadese che bocchi di cui lei ha autorizzato estrazione estratti dalle trrazze ci rotolassero in strada Probabilmente la signora no vigila o no n rifrice LEi è responsabile delle iclumita dei suo cittadini e n veoorem och

Predentemente, spulciando gli atti si scorge che a dare il benestare alle ville costruite sulla sommità del teatro in piena area di pertinenza della storica villa, primario insediamento di Arcugnano, di Teofilo Montanari non fu lei , ma il suo responsabile tecnico tecnico Riccardo Amato. io tendenzialmente sono innocentista . Questo la scagionerebbe

Idem che lei fosse disinfomato dalla infedeltà altrui . Nel merito ADR del Molosso ll suo l’agente di PM Roberto Polato sostiene che lui ha sempre informato i suo sindaco degli stati di avanzamento dei lavori . E’ ancora lui che intrattiene e tesse delicati rapporti di PG . con a soprintendenza . Inseguito che sollecita il nuovo soprintendente indagato ad Ancona e chissà come mai ( non sospeso) , ma trasferito a Vicenza. Ignorando che propio nelle persona del MiBAC Giancarlo GALAN ( che sta cominciando a rivelare il suo ruolo di prestanome) era a conoscenza da anni di quanto avvenisse nell’area , senza manco conoscere colà la tabella archeologica del Veneto, così assistemmo alla improvvisa cancellazione del millenario Berico dal  notiziario MIBAC. E vabbeh

Lei dr Pellizzari ha un a squedra di pregiusicati Le sembfa normle che un pregiusicat per droga, appunto il Polato le faccia lagente diPM?

” Suicidiato ” in 20 cm di acqua Lorenzo Casonato, confidente di Maurizio Tosi

Omicidio Mauro Pretto

cè u altro delel sua squdra che mette paura ai nostri membri E’

GINO EMILIO BEDIN IL SUO VICESINDACO PREGIUDICATO PER OMICIDIO di un informatore del Tosi . in Anfiteatro Costui non risulta aver MAI consegnato o almeno fatto nulla per agevolare le indagini

record ai varchi di ingresso ad arcugnano del tenteto omiciso stradale accadut al conservatire durante u suo proceee. IDEM PER MAuro OREtt e Lorenzo casonato

Per ultimo Lei ha nominato

E di questo volevo parlarle dr. Pellizzari .

Che a mandare a giocare i bambini sopra montagne di rifiut urbani e tossici sull’argine della Fontega

Purtroppo lei dr. Pellizzari ha nominato come responsbile all’ambiente prima a allea sicurezza cioè telecamere i suo vicesindaco condannato per omicidio. I ns membri simpatizzanto non vengono piu .

Ed è sempre lui dunque che alla denuncia a Valentino Facco registrata dall telecamere du sicurezza in fragranza du reato col figlio a vandalizzare le gradinate si dichiarava incoraggiato a farlo .

Sinceramente allla desrtifucazione di Arcugnai Capoluogo ora questa persona a questo incarico no ci giva . La gente ha paura . Oltretutto così piazzate sembrano favorire i racconto del pentito mercirio

Idem il so minaccioso occhio massomnico da lei fatto dipingere nel comune

I

Mi i dia retta facci atoliere quel occhio massomnico dalla facciata del suo comune

Si consogli magari col suo collega piu grade di lei , il dr Variati Son ocerta che la pensa come me anche lui

Martedi lo facc aque comunicato .

Emma falcone